I Green Day in Italia: dalle 20.30 sul palco
Anticipato l'inzio dei concerti per le tre date del gruppo a Milano il 10 novembre al Mediolanum Forum di Milano, l’11 novembre al FuturShow Station di Bologna e il 12 novembre, ultimissima data del tour europeo, al Palaolimpico di Torino
I Green Day sono tornati. Subito dopo l’annuncio della pubblicazione del nuovo album, “21st Century Breakdown” – uscito lo scorso 15 maggio contemporaneamente in tutto il mondo – la band californiana ha annunciato date del tour europeo, a distanza di quattro anni dall’ultimo nel 2005. Dopo la tranche in Nord America e Canada tra luglio e agosto, il trio è sbarcato in Europa per un tour che è partito da Lisbona il 28 settembre e terminerà proprio con le tre tappe italiane: il 10 novembre al Mediolanum Forum di Milano, l’11 novembre al FuturShow Station di Bologna e il 12 novembre, ultimissima data del tour europeo, al Palaolimpico di Torino.
Data la durata dello spettacolo, per tutte e tre le date italiane i GREEN DAY saliranno sul palco alle 20:30, e non alle 21:00 come precedentemente comunicato e come indicato sui biglietti, l’apertura dei cancelli è alle ore 18:30.
Il tour mondiale ha seguito la pubblicazione dell’ottavo lavoro discografico della band, “21st Century Breakdown”, seguito del successo mondiale del 2004, “American Idiot”.
“21st Century Breakdown” è già disco di Platino in Italia, è in classifica da 24 settimane consecutive ed è entrato direttamente al numero uno.
Il primo singolo, “21 Guns”, è in classifica da 22 settimane consecutive, mentre il nuovo singolo, “21st Century Breakdown”, è già in alta rotazione in radio e tv.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.