Il comune avvisa i commercianti, occhio alle truffe
L'allarme arriva da alcuni esercenti che hanno ricevuto una telefonata da sedicente personale di Polizia Locale che propone l'abbonamento ad una rivista
Alcuni commercianti sono stati contattati telefonicamente, in questi giorni, da sedicente personale della Polizia Locale di Legnano, che propone l’abbonamento alla rivista "L’Impegno". La rivista effettivamente esiste ma ovviamente non viene proposta assolutamente dal comando di Polizia, nè da altri settori del Comune. Il comune di Legnano chiede a chiunque venga contattato di darne comunicazione al nostro comando di Polizia Locale, corso Magenta 171 tel. 0331 488611.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.