Il questore: “Omicidio particolare, abbiamo delle idee”
Sopralluogo questa mattina di Marcello Cardona. In arrivo personale da Roma del Servizio centrale operativo
«Un omicidio dai tratti particolari su cui non si può dire molto, ma sul quale abbiamo già delle idee». E’ arrivato attorno alle 10.30 di oggi nella villetta di via Dante, Marcello Cardona questore di Varese, dopo l’omicidio dell’anziana Carla Molinari.
La donna è stata trovata ieri sera sgozzata e con le mani tagliate nella sua abitazione di Cocquio Trevisago. Cardona (nella foto, sul luogo del delitto) conferma l’efferatezza dell’omicidio e chiede tempo per gli investigatori, che stanno lavorando da questa notte per ricostruire quanto accaduto. Si passa al setaccio il giardino per trovare particolari importanti e indizi su quanto accaduto prima e dopo l’omicidio. «Abbiamo delle idee che stiamo verificando – ha detto Cardona dopo l’arrivo alla villetta. E’ un omicidio sul quale, tuttavia, ancora non si può dire molto».
La casa è stata raggiunta dopo le 9.30 da diversi agenti di polizia e dai carabinieri, oltre che dagli investigatori della polizia locale del Verbano, che nella serata di ieri hanno lavorato fianco a fianco con polizia – che sta gestendo le indagini con la squadra mobile – e carabinieri.
E’ tornata la scientifica e lo stesso questore ha annunciato l’arrivo da Roma di personale del Servizio Centrale Operativo, lo Sco. Attorno alle 11 sul posto è arrivato anche il procuratore della Repubblica Maurizio Grigo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.