Interpretando suoni e luoghi fa tappa a Brenno Useria
Secondo appuntamento pomeridiano di novembre per la Rassegna. Domenica 15 novembre alle ore 17.30 nella chiesa di S. Antonio Abate
Secondo appuntamento pomeridiano di novembre per la Rassegna "Interpretando suoni e luoghi", realizzata con il finanziamento europeo Interreg del Programma di Cooperazione transfrontaliera, promosso dalle Comunità Montane della Provincia di Varese, con la collaborazione del Conservatorio della Svizzera italiana e della Provincia di Varese. Il concerto sarà in Valceresio a Brenno Useria, frazione di Arcisate nel territorio dell’unificata Comunità Montana del Piambello. Domenica 15 novembre alle ore 17.30, la chiesa di S. Antonio Abate nella piazza principale su cui si affaccia anche la Chiesa parrocchiale, risuonerà delle armonie del duo flauto – pianoforte di Luca Russo e Cristina Perego, che affiancano entrambi alla loro attività artistica anche quella didattica, nella vicina Accademia Monteverdi di Induno Olona. Il programma è dedicato a compositori del Novecento quali Paul Hindemit, Henry Dutilleux e Serge Prokofiev.
Ingresso libero
www.interpretandosuonieluoghi.com, info@interpretandosuonieluoghi.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.