Jazz al Melo con “Nando De Luca Trio”
L'appuntamento è per martedì 3, alle 21, al Planet Soul di Via Magenta 3
Proseguono, presso la sala Planet Soul dell’Università del Melo, in via Magenta 3 a Gallarate, gli appuntamenti della rassegna internazionale di musica jazz dal vivo. Martedì 10 novembre prossimo, alle ore 21.30, sarà l’occasione per assistere al concerto del “Nando de Luca Trio”, formazione caratterizzata da un jazz moderno, originale e versatile, proprio come quello di Nando de Luca, pianista di fama internazionale, ricercato arrangiatore, che valorizza ogni esecuzione con raffinata e sapiente armonizzazione e con un tocco nel contempo delicato e aggressivo, che avvince per la colorita ed incessante creatività.
Nando de Luca ha una carriera eclettica, che lo ha portato a suonare con formazioni di tutta Europa, a dedicarsi alla composizione di colonne sonore cinematografiche e ad accompagnare musicisti del calibro di Joe Venuti, Stephane Grappelli, Astor Piazzolla, Lee Konitz, Tony Scott e Catrina Valente. In questa occasione sarà invece lui ad essere accompagnato al contrabbasso dall’estro di Alberto Malnati e alla batteria dall’originalità espressiva di Paolo Pellegatti, grandi musicisti di fama internazionale e di grandissima esperienza. Il biglietto d’ingresso avrà il costo di € 13 più tessera annuale. Info. 0331.776083 o 0331.708224.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.