Mucche in autostrada, traffico in tilt
Il curioso incidente avvenuto nella notte al chilometro zero della Milano - Torino
Un incidente perlomeno curioso sta mandando in tilt tutto il traffico tangenziale a Milano: nella notte dell’11 novembre, intorno alle tre, un camion che trasportava mucche si è ribaltato al chilometro zero della Milano Torino, proprio all’entrata del capoluogo lombardo.
Alcune delle mucche, sbalzate fuori dall’abitacolo, sono morte sul colpo, ma le altre hanno invaso quel tratto di autostrada rendendo inagibile il traffico, alle 7 di mattina, momento clou per i pendolari, le mucche erano ancora sulla strada, e cercavano di essere contenute dai "soccorritori".
Coinvolto indirettamente anche il traffico da Varese, poiché le auto provenienti da Torino o che stavano per immettersi nella A4 sono state deviate sulla A8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.