Pedala con i campioni: al via le iscrizioni
Si aprono domenica 8 le adesioni al classico appuntamento dell'Immacolata a Brinzio. Ai partecipanti sarà regalata la maglietta ufficiale. In sella anche Cantele e Luini
È iniziato il conto alla rovescia in vista della decima edizione della "Pedala con i Campioni" in programma come di consueto il prossimo 8 dicembre a Brinzio, la "piccola capitale" del ciclismo nostrano.
Il tradizionale appuntamento invernale a scopo benefico offrirà quest’anno, in occasione del suo decennale, alcune particolarità. Per la prima volta a tutti gli iscritti sarà messa a disposizione una maglia da ciclista all’atto dell’iscrizione, fissata in 10 Euro. La divisa ufficiale dell’evento ha fatto la sua prima uscita ufficiale domenica scorsa in occasione del Campionato Italiano Ex Professionisti quando alcuni partecipanti, tra cui tre degli organizzatori della “Pedala con i Campioni” : Cristiano Frattini, Daniele Nardello (che l’ha poi "sostituita" con quella tricolore) e Stefano Zanini, hanno preso il via con l’inedita maglia.
Il prossimo 8 novembre, ad un mese esatto dall’evento, inizieranno le iscrizioni. L’obiettivo è quello di raggiungere il traguardo dei 1000 partecipanti, così come nelle ultime due edizioni. Tra le prime adesioni ci sono quella della plurimedagliata di Mendrisio Noemi Cantele e del campione di canottaggio Elia Luini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.