Quadri imbottiti di droga, un arresto in aeroporto
Due tele del peso complessivo di quasi 9 kg sono state sequestrate dagli agenti della Guardia di Finanza. Venivano dal Brasile
Singolare sequestro di cocaina domenica all’aeroporto di Malpensa. Questa volta il corriere, un’italiano di Aosta, aveva pensato di portare la cocaina in Italia imbottendo due quadri. Ma quelle due tele dai soggetti singolari e dal peso complessivo di quasi 9 kg (uno rappresentava due pappagalli su sfondo nero e l’altro un cuore con scritto "I love Brazil") non sono sfuggite ai doganieri di Mapensa e agli agenti della Guardia di Finanza di stanza in aeroporto che hanno effettuato un controllo sulle due discutibili opere d’arte scovando l’imbottitura. L’uomo è stato arrestato e trasferito al vicino carcere di Busto Arsizio e la merce è stata sequestrata. La partita giungeva da San Paolo via Amsterdam.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.