Quasi cinque milioni di euro stanziati per il pavese
La Regione ha stanziato 4.719.000 euro per mettere in sicurezza i territori di Broni e Canneto Pavese
Regione Lombardia interviene finanziando tre progetti per la messa in sicurezza del territorio a favore
di due comuni dell’Oltrepo pavese (Broni e Canneto Pavese), area colpita nell’aprile scorso da una serie di precipitazioni che hanno causato frane ed esondazioni di corsi d’acqua.
In seguito agli eventi atmosferici i comuni interessati hanno segnalato alla direzione Territorio e urbanistica danni per un importo complessivo di 4.719.000 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.