Reintegrati due lavoratori Sea
Erano stati licenziati, ma il giudice del lavoro ha disposto il reintegro. Cub: "sentenza importante"
Questa mattina il Giudice del lavoro del Tribunale di Busto Arsizio Dott.ssa Molinari ha reintegrato al lavoro due lavoratori Sea di Malpensa, uno di Sea spa ed uno di Sea handling, licenziati e poi messi in mobilità senza il loro consenso.
A darne notizia è Cub trasporti. "Nell’aspettare le motivazioni del giudice, che saranno rese note nelle prossime settimane", si legge nella nota del sindacato, "riteniamo questa sentenza di estrema importanza, che pone un freno ai licenziamenti per la mobilità con il beneplacito di accordi sindacali firmati da tutte le altre organizzazioni sindacali".
Sea ha commentato che si riserverà di leggere le motivazioni della sentenza ed eventualmente di riccorrere contro di essa. L’accordo sulla mobilità, ha precisato, si riferisce all’aprile 2008 e riguarda dipendenti con requisiti di pensionabilità. Sea ritiene inoltre di avere correttamente applicato i requisiti previsti dall’accordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.