Serata “scacciacrisi” con lo psicologo
Organizza l'Arci per affrontare insieme l'impatto su persone, famiglie e comunità del momento difficile che attraversiamo
Giovedì 26 novembre in sala Spadolini (torre) in piazza Mazzini a Cardano il Campo si terrà una "serata scacciacrisi" organizzata da Arci. Relazionerà lo psicologo clinico e di comunità Andrea Fischietti. I temi sono quelli del momento di difficoltà dell’economia e della sua ricaduta su individui famiglie e società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.