Su YouTube spopola il musical dedicato alla pausa pranzo
Siete al ristorante per staccare dal lavoro e, improvvisamente, iniziate a canticchiare "Adoro il pranzo!". Succede solo nei musical, o a New York
Fermarsi per la pausa pranzo, incontrare un amico e, improvvisamente, iniziare a cantare un’ode alla pausa, ballando in mezzo al ristorante insieme a degli sconosciuti. Scene del genere accadono solo nei musical o, se vivete a New York, anche nella vita reale.
I ragazzi del sito “Improv Everywhere” fanno esperimenti sociali in giro per gli Stati Uniti, migliorando la vita di ogni giorno con iniziative curiose e simpatiche. Pochi mesi fa si sono mimetizzati tra i clienti di un bar della Trump Tower durante la pausa pranzo. Improvvisamente, tra la sorpresa di tutti, si sono messi a discutere ad alta voce ed hanno dedicato un musical al lunch-time. Il video, pubblicato su YouTube, sta letteralmente spopolando, per la sua capacità di mettere il buon umore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.