Tutti a Verona con i ragazzi di Azzate
Giovedì 29 novembre "RagAzzate" organizza una gita fuori porta. Possibilità di visitare la città e i mercatini di natale
Il giorno 29 novembre “RagAzzate” organizza una gita a Verona. La partenza con autobus granturismo partirà da Azzate in via Piave, 32 (piazza della Pesa) alle ore 7:00 e il rientro previsto in serata.
L’arrivo a Verona è previsto per le ore 9:30 e seguirà tour panoramico in pullman con visione generale della città. La visita prosegue con una passeggiata in compagnia di una guida turistica che illustrerà i punti più caratteristici e di maggiore interesse storico artistico. Pranzo libero e possibilità di visitare i mercatini natalizi di Norimberga in Piazza Bra durante il pomeriggio. I “Christkindlesmarkt” (mercatini di Natale di Norimberga) sono conosciuti in tutto il mondo e durante le feste di dicembre donano alla città di Norimberga un’atmosfera fiabesca. Tra le bancarelle, i passanti possono acquistare sia gli addobbi e ghirlande, sia degustare il “Gluhwein” (vin brulè) e i dolci tipici chiamati Lebkuchen e Stollen, senza tralasciare il pane tipico e le salsicce.
Quota del viaggio in pullman più guida € 20,00 da pagare all’atto dell’iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni:
Centralino RagAzzate 345.7743600
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.