Aereo Usa manca la pista d’atterraggio, 40 feriti
Un Boeing 737 dell'American Airlines ha oltrepassato la pista mentre atterrava all'aeroporto internazionale di Kingston. Secondo i media locali non ci sarebbero vittime
Ansa – Un Boeing 737 dell’American Airlines ha oltrepassato la pista mentre atterrava all’aeroporto internazionale di Kingston, in Giamaica, rende noto la Federal Aviation Administration americana (Faa). Secondo i media locali non ci sarebbero vittime, mentre circa 40 persone sarebbero rimaste ferite. Un portavoce della Faa spiega che a bordo del volo, partito da Miami, viaggiavano 331 persone. Secondo il sito web di Fox News, l’aereo si sarebbe schiantato e spezzato in due dopo l’atterraggio.
"I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Kingston", ha riferito il ministro dell’Informazione, Daryl Vaz, al locale Jamaica Observer, confermando che "non ci sono notizie di morti". Anche secondo il quotidiano, l’aereo, un Boeing 737 American Airlines, e’ arrivato sull’aeroporto Norman Manley di Kingston verso le 22 locali mentre pioveva, finendo oltre la pista.
Tre persone avrebbero riportato serie ferite, riferisce il Jamaica Gleaner. Uno dei passeggeri, Natalie Hendricks, ha confermato ai media Usa che nell’incidente non ci sono morti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.