Aperta una filiale Lidl più verde
Lunedì 14 dicembre è stato riaperto il punto vendita di Cislago, ristrutturato nel rispetto dell’ambiente
Una nuova filiale Lidl, più moderna e rispettosa dell’ambiente. I lavori di ristrutturazione e ampliamento del punto vendita di Cislago (via Cesare Battisti) sono durati poco più di due mesi e, da lunedì 14 dicembre, il negozio ha riaperto le porte ai clienti, offrendo una superficie di vendita aumentata del 40% rispetto alla precedente (oltre 900 mq).
Molte le novità che caratterizzano la nuova filiale: sono stati installati vetri a bassa emissione, che assicurano un elevato grado di isolamento, evitando dispersione di calore e quindi sprechi energetici. Un piccolo accorgimento che, applicato a una struttura caratterizzata da ampie vetrate, consente un risparmio di energia fino al 40%, rispetto a un edificio dotato di vetri tradizionali. Altra grande innovazione è stata la realizzazione di un impianto d’illuminazione con lampadine a basso consumo energetico di ultima generazione.
Lidl è un’azienda multinazionale operante nell’ambito della grande distribuzione, facente parte del gruppo Lidl & Schwarz, fondato nel 1973. Lidl Italia srl è stata fondata nel 1991 ed ha sede direttiva in prossimità di Verona (Arcole). Ad oggi conta circa 550 punti vendita, oltre 9.000 dipendenti e 9 centri distributivi dislocati su tutto il territorio italiano.
Per informazioni: www.lidl.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.