“Bardi e menestrelli”, ecco i premiati
Premiazione del concorso "Bardi e menestrelli", avvenuta nella serata di venerdì 4 dicembre
Premiazione del concorso "Bardi e menestrelli", avvenuta nella serata di venerdì 4 dicembre. Sono stati premiati per la sezione “Poesia adulti” Simone Magli, Chiara Maitan, Stefania Ronzitti; per la sezione “Poesia studenti” Sara Schizzarotto, Raffaella Ronzi, Martina Zuccolo; per la sezione “Prosa adulti” Davide Longo, Giovanni Lupi, Rossana Girotto; per la sezione “Prosa studenti” Margherita Cattoretti, Kevin Avella, Giulia Vannucchi.
In merito a questa ottava edizione della manifestazione, l’assessore alla Cultura Marta Sarti così riferisce: «Sono soddisfatta della qualità dei testi che sono stati sottoposti all’esame della giuria e della capacità dimostrata dai partecipanti nell’affrontare il tema della diversità. La stessa serata di premiazione ha fatto emergere, grazie al raccordo tra i vari momenti, la lettura dei testi, le musiche e la proiezione del video “La diversità”, il riconoscimento del valore della diversità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.