Bloccati in strada, tutti su Facebook
I lettori si sono scambiati informazioni utili sulla viabilità dalla nostra pagina Facebook, uno strumento che ha rivelato in pieno la sua utilità
"Masnago – Gavirate in 4 ore, vergognoso!", "Qui nei piccoli paesi siamo fregati da quattro fiocchi", "Cosa deve fare chi non può permettersi le gomme da neve?".
Il meteo, si sa, è un argomento di discussione sempre valido, ma con la nevicata di ieri sera, la pagina Facebook di VareseNews ha ospitato un dibattito davvero ricco. Il popolo della rete ci ha aiutati a tenere monitorata una situazione dove, effettivamente, i disagi per i cittadini non sono pochi. Qualcuno, come Alessandro ed Angela ci sta persino inviando delle foto.
Vista la vitalità del dibattito, al quale vi consigliamo di intervenire, chiediamo a voi lettori di continuare questo scambio di informazioni, che stiamo gradualmente verificando e inserendo anche nei nostri articoli. Potete inviarci segnalazioni anche da Twitter (@varesenews). Chi ha un telefono in grado di inviare filmati, può anche segnalarci contributi video, come hanno fatto Dania e Daniele:
La discussione, poi, prosegue anche nelle lettere (tra polemiche e dubbi sul sale) e nei commenti.
Se poi volete dare il vostro contributo in modo anche più "frivolo", ma di sicuro effetto, attendiamo anche le vostre foto dedicate alla neve all’indirizzo redazione@varesenews.it, o sulla nostra pagina Facebook, realizzeremo una galleria dei lettori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.