Campionati societari, tutti i risultati
Fine settimana dedicato alla competizione per club. La Renese (categoria A) pareggia con Suna. Tornei: vittoria di Barilani e Paone a Somma Lombardo
Il fine settimana della boccistica provinciale è stato dedicato ai Campionati italiani per Società che, nelle diverse categorie, hanno visto la disputa del turno di andata con molti club nostrani impegnati sui viali. Ecco tutti i risultati delle varesine; sabato prossimo sono previsti gli incontri di ritorno.
Categoria A
Renese – Suna 0-0
Categoria B
Torrazza Milano – Vergiatese 0-1; Club Italia Pavia – Lavenese 0-2; Casciago – Matteotti Monza 2-0; Zeni Lodi – Bottinelli Vergiate 1-0; Il Platano Monza – Malnatese 2-0; Renese – Codognese 88 Lodi 3-0; Presezzo Bergamo – F.lli D’Italia 0-1.
Categoria C
Crevese – Bellusco 1-2.
Categoria D
Cuviese – Le Quercie Cremona 2-0.
Nel frattempo si è conclusa anche la gara della Bocciofila F.lli D’Italia di Somma Lombardo. A vincere è stata la coppia della "Bellaria" formata da Walter Barilani e Ferdinando Paone. In questa settimana invece sono in programma le finali delle gare di Malnate e di Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.