Campionati societari, tutti i risultati

Fine settimana dedicato alla competizione per club. La Renese (categoria A) pareggia con Suna. Tornei: vittoria di Barilani e Paone a Somma Lombardo

bocce premiazione fratelli d'italiaIl fine settimana della boccistica provinciale è stato dedicato ai Campionati italiani per Società che, nelle diverse categorie, hanno visto la disputa del turno di andata con molti club nostrani impegnati sui viali. Ecco tutti i risultati delle varesine; sabato prossimo sono previsti gli incontri di ritorno.

Categoria A
Renese – Suna 0-0
Categoria B
Torrazza Milano – Vergiatese 0-1; Club Italia Pavia – Lavenese 0-2; Casciago – Matteotti Monza 2-0; Zeni Lodi – Bottinelli Vergiate 1-0; Il Platano Monza – Malnatese 2-0; Renese – Codognese 88 Lodi 3-0; Presezzo Bergamo – F.lli D’Italia 0-1.
Categoria C
Crevese – Bellusco 1-2.
Categoria D
Cuviese – Le Quercie Cremona 2-0.

Nel frattempo si è conclusa anche la gara della Bocciofila F.lli D’Italia di Somma Lombardo. A vincere è stata la coppia della "Bellaria" formata da Walter Barilani e Ferdinando Paone. In questa settimana invece sono in programma le finali delle gare di Malnate e di Saronno

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.