“Carnaghese”, Macchi confermato alla presidenza
Il rinnovo del direttivo della società nel segno della continuità. Vezzaro e Ambrosetti restano i vice, il Gran Premio previsto per il 5 agosto
La Società Ciclistica Carnaghese ha rinnova il proprio direttivo nel segno della continuità, in occasione della riunione di fine anno. In sella al club, attivissimo nell’organizzazione di gare che culminano con il Gran Premio Industria e Artigianato (nella foto il podio 2009) dedicato ai corridori professionisti, rimane dunque Mauro Macchi affiancato dai vicepresidenti Mario Vezzaro e Gianluigi Ambrosetti.
Il segretario sarà Adriano Zanzi, da anni "anima" del gruppo dirigente, mentre il consiglio sarà completato da Carlo Prevosti, Giampaolo Mazza, Angelo e Teodoro Bandera, Stefano Panzeri e Antonio Ciapponi.
«Riconfermate le cariche, non ci resta che continuare nel nostro lavoro organizzativo con la passione di sempre – ha affermato Macchi – affidandoci anche al gruppo di collaboratori che hanno dimostrato il proprio, grande attaccamento alla Carnaghese. Un grazie va ai nostri sostenitori che pure in un momento difficile dal punto di vista economico ci hanno rinnovato la loro fiducia e questo ci sprona a fare sempre meglio».
Nel frattempo, per il 2010, sono stati confermati i due appuntamenti internazionali: il 14° Gran Premio dell’Arno per la categoria Juniores si disputerà a Solbiate Arno il 6 giugno mentre il clou stagionale, il
39° Gran Premio Industria Commercio Artigianato Carnaghese per professionisti si correrà il 5 agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.