Causa smottamento, code sulla A9
Società Autostrade comunica che è stato necessario un intervento di ripristino urgente nella corsia di marcia dell'A9 Lainate - Como - Chiasso, tra gli svincoli di Como Monte Olimpino e Como sud
A causa di uno smottamento, avvenuto ieri mattina, in una zona fuori dalle competenze di Autostrade per l’Italia, è stato necessario un intervento di ripristino urgente che ha comportato la chiusura della corsia di marcia dell’A9 Lainate – Como – Chiasso, nel tratto compreso tra gli svincoli di Como Monte Olimpino e Como sud, in direzione di Lainate.
Per completare il ripristino delle normali condizioni di sicurezza del terreno verrà attivato, entro le 12 dl 4 dicembre, uno scambio di carreggiata per cui il traffico verso Lainate, sarà deviato sulla carreggiata opposta con opportuna segnaletica di cantiere. Il termine dei lavori è previsto per
le ore 18 di questa sera. Negli orari di maggior traffico sono previste code in entrambi i versi di percorrenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.