Cineforum e cena per l’Africa a Comunità Giovanile
Giovedì 10 proiezione di Gran Torino, il capolavoro di Clint Eastwood, mentre venerdì 11 dicembre si cenerà per raccogliere fondi
Comunità Giovanile organizza anche per giovedì 10 dicembre la visione del film Gran Torino di Clint Eastwood. Introduce e commenta il critico cinematografico Dott. Paolo Gamerro. L’inizio è previsto per le 21. Venerdì 11 dicembre la cooperativa Effatà organizza la Cena per l’Africa. Quinta edizione della cena di beneficenza che "Gli amici dell’Africa" organizzano venerdì 11 dicembre a partire dalle ore 20 in Comunità Giovanile a Busto Arsizio. L’intero ricavato verrà destinato a Padre Salutaris Mpinge, per la costruzione di un centro di aggregazione giovanile nella città di Ifakara in Tanzania, e all’Oasi Santa Chiara di Busto Arsizio. In questo modo intendiamo sostenere due progetti missionari importanti, che operano in Africa e sul nostro territorio. La cena sarà a base di polenta, bruscitt, salumi, formaggi e ettolitri di vino, e tutto al costo di soli 15 euro. Per i bambini il prezzo sarà ancora più contenuto. I vegetariani non temano, per loro menu speciale. La serata sarà inoltre accompagnata da fantastica musica dal vivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.