Formigoni candidato ufficialmente dal Pdl

Nel comizio svolto in piazza Duomo, il Presidente del Consiglio, prima dell'aggressione, aveva investito il Governatore al suo quarto mandato

Sarà Formigoni il candidato del Pdl alle prossime elezioni regionali. La conferma della candidatura è arrivata ieri pomeriggio in piazza Duomo a Milano venti minuti prima dell’aggressione da parte di un uomo, poi risultato malato psichico.
Silvio Berlusconi, intervenuto nella giornata di apertura del tesseramento del Pdl, ha consegnato la prima tessera al sindaco Letizia Moratti e poi ha investito ufficialmente il Governatore, al suo quarto mandato, commentando che la Lombardia è la prima regione ad aver trovato l’accordo tra tutti i sostenitori della coalizione, compresa la Lega Nord, sul candidato che a marzo sfiderà Filippo Penati, investito due giorni prima dal Partito Democratico.

In piazza Duomo, il Presidente del Consiglio aveva trovato applausi e un bagno di folla ma anche una contestazione da parte di un centinaio di giovani e, al termine, l’aggressione che gli è costata una ventina di giorni di prognosi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.