I risultati finali

Trasferte insidiose per Varese e Pro Patria: biancorossi allo "Zini" di Cremona, tigrotti a Lumezzane. Inizio partite alle 14,30

Inizio partite 14,30

Prima divisione, girone A

Cremonese – Varese 4-1 (Momenté, Guidetti, Guidetti, Bianchi, Coda)
Varese in vantaggio a 16′ con Momenté dopo una prima parata del portiere su Buzzegoli. Assist di Tripoli. Intorno alla mezz’ora altre due opportunità per Tripoli e Momenté; clamoroso l’errore del centravanti. Al 40′ pareggio grigiorosso con un bel diagonale dal limite di Guidetti.
Nella ripresa la Cremonese segna tre reti in 8′ con Guidetti e Bianchi e Coda con un Varese impietrito.

Lumezzane – Pro Patria 1-1 (Grippo, Ripa)
Dopo un inizio di studio, la Pro Patria esce e cerca la via del gol. Al 25′ Baù avrebbe la palla del vantaggio, ma il suo destro dall’interno dell’area viene respinto dal portiere. Ad inizio ripresa fuori Passiglia e Urbano, entrano Marci e Ripa. Al 20′ trova il vantaggio il Lumezzane con Grippo, che supera Caglioni con un tiro potente dal dischetto del rigore. Al 31′ Ripa segna l’1-1 con un colpo di testa da pochi passi servito da Sarno, appena entrato. Il Lume reagisce e cerca il gol del 2-1, ma prima Emersone poi Lauria non riescono a superare un ottimo Caglioni.

Serie D, girone B

Pontisola – Solbiatese 2-0
Sestese – Caravaggio 2-2
Caronnese-Pizzighettone 2-3

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.