Il Natale di Emergency è in musica
Concerto con Faltrack e Mamamà martedì 22 dicembre al Twiggy. I musicisti devolveranno il loro cachet all’ Associazione
Il Gruppo Emergency Varese, in collaborazione con Coopuf, El Quixote e Twiggy Cafè, organizza un nuovo appuntamento musicale martedì 22 dicembre. Il tradizionale "Natale con Emergency" andrà in onda anche quest’ anno. La consueta tappa natalizia del Live Tour Emergency Varese vedrà protagonisti due gruppi varesini: Faltrack e Mamamà. La musica inizierà a scaldare l’ atmosfera alle 21. Il primo gruppo, ormai veterano della nostra provincia, mescola rock, folk, e blues ottenendo ritmo e divertimento a profusione. Il secondo suona un old style blues coi fiocchi. Sarà occasione per ascoltare ottima musica nel caldo contesto del nuovissimo locale varesino.
Emergency è un’organizzazione Non Governativa, indipendente e neutrale, nata a Milano nel 1994 per portare assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime della guerra e della povertà.
I musicisti devolveranno il loro cachet all’ Associazione, il Gruppo Emergency Varese. Sul posto verrà allestito banchetto con t-shirts, gadgets, libri e il nuovo calendario. Sarà possibile sottoscrivere la “Tessera 2010 – La Mia Idea di Pace”, un’ idea che ha già curato in 15 anni oltre 3,5 milioni di persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.