“La maggioranza prosegue con la campagna elettorale”

Nota del gruppo consigliare "Insieme e oltre per Travedona Monate"

Nota del gruppo consigliare "Insieme e oltre per Travedona Monate"
 
Con riferimento all’articolo “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio”, in risposta al comunicato stampa del gruppo di minoranza "Insieme e oltre per Travedona Monate", speriamo che ai lettori di VareseNews, ed in particolare a quelli di Travedona Monate, non sia sfuggito il tono con il quale si affrontano gli argomenti in questione.
 
Se da una parte è stato sottolineato un fatto di per sè incontrovertibile (tutte le presidenze alla maggioranza), dall’altra non si perde occasione per denigrare chi, senza andare sopra le righe, ritiene di dover rappresentare al meglio il proprio elettorato.
 
Dimenticandosi che la campagna elettorale è finita da un pezzo, il gruppo di maggioranza si lancia in una irriverente valutazione su chi li ha preceduti, bollando tutti i cittadini che diedero la loro disponibilità a collaborare nelle commissioni come "amici degli amici".
 
Per chi volesse approfondire, consigliamo di scorrere la composizione delle attuali commissioni, scoprirà senza fatica che anche lì, aimè, amici e parenti non mancano…
 
gruppo "Insieme e oltre per Travedona Monate"

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.