La neve che corre su Facebook
I lettori, oltre che usufruire dei servizi del giornale, sono sempre più protagonisti dell'informazione
"Partito da Mozzate alle 15 arrivato a Fagnano alle 20. W il ponte di Cairate, è sempre il punto migliore della circolazione quando nevica!".
Andres Larroux ironizza sui suoi viaggi anche perché in un altro post racconta anche il ritorno. "Partito da Fagnano Olona alle 21 arrivato a vedano olona alle 23,47!!". In tutto fanno 22 chilometri e secondo Google sono percorribili in 39 minuti.
Non è andata meglio a Roberto che partito da Tradate alle 18 è arrivato a Cassano Magnago alle 22.30.
Alfredo va su tutte le furie perché la sua attività economica, come tante altre purtroppo, paga un duro prezzo alla neve. "Chi mi paga i danni di venerdi’ : 1 cm di neve città bloccata, niente sale !!!! Ristorante tutto prenotato, live music, tutto a monte!!! vergogna!!!! Mi sembra di essere a Catania che nevica una volta ogni 10 anni!"
Il popolo della rete condivide anche le proprie odissea e commenta le varie peripezie altrui.
Giovanni sul tempo costruisce riflessioni. "Lo Scirocco ha già alzato notevolmete le minime negative che si sono drasticamente avvicinate allo ZERO!!! Ora bisognerà vedere il cuscino freddo Padano se reggerà o se da Neve si tramuterà in Pioggia entro Domani Mattina!!!
LA SITUAZIONE E’ DA EMOZIONE PURA PER CHI TIFA LA NEVE E’ COME ASSISTERE AD UNA SFIDA AI CALCI DI RIGORE COL CUORE IN GOLA!!"
Non a tutti quindi la neve fa paura o stimola lamentele. E così foto e video sulla pagina di Facebook di Varesenews si sprecano anche con sciatori subito improvvisati a Ranco.
Insomma voglia di partecipare, informarsi e non solo criticare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.