La Pro ritrova gli infortunati e sfida il Monza
Domenica 6 dicembre (14.30) i tigrotti ospitano i brianzoli allo "Speroni" . Cosco recupera Ripa, Aquilanti e Passiglia e conferma il modulo visto nelle ultime uscite
Dopo due pareggi che hanno lasciato un po’ di amaro in bocca per
Il Monza è una squadra di difficile lettura, capace di alternare ottime gare a figure pessime. In questo primo scorcio di stagione si è ritagliata il titolo di "ammazzagrandi", avendo sconfitto squadre di alta classifica come Cremonese e, ultima in ordine di tempo, Varese. I brianzoli hanno sconfitto la squadra di Sannino domenica scorsa per 3-1 al “Brianteo” rimontando lo svantaggio nei minuti finali di partita. L’allenatore monzese molto probabilmente schiererà lo stesso undici che ha affrontato il Varese, con l’unica incognita Dimas al posto di Nello Russo in attacco. L’esterno sinistro della difesa brianzola sarà Simon Barjie, che lo scorso anno disputò un ottimo campionato con la maglia della Pro, diventando uno dei pezzi insostituibili dello scacchiere di Franco Lerda.
Pro Patria – Monza (Probabili formazioni):
Pro Patria: Caglioni, Aquilanti, Rinaldi, Pivotto, Chiecchi, Baù, Bruccini, Passiglia (Cristiano), Pacilli, Serafini, Ripa (Urbano). All. Cosco.
Monza: Westerveld, Esposito, Barjie, Eramo, Fiuzzi, Cudini, Iacopino, Anghileri (Campinoti), Russo (Dimas), S. Seedorf, Samb. All. Cevoli.
Arbitro: sig. Benassi di Bologna (Castano e Gualtieri).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.