Lite a colpi di casco e coltello tra due diciannovenni

Alla base del litigio, forse, una questione di cuore. Uno dei due ha riportato una ferita da arma da taglio, fortunatamente lieve

Un duello rusticano in chiave moderna: coltellino contro casco. Con queste armi si sono affrontati due giovani olgiatesi di 19 anni nel tardo pomeriggio di oggi nel paese della Valle Olona rimediando sei giorni di prognosi quello colpito dal casco e dieci quello colpito dal coltello. Il fatto sarebbe avvenuto per strada sotto l’abitazione di uno dei due. Il ragazzo armato di casco, dopo aver ricevuto una coltellata che fortunatamente lo ha colpito solo di striscio, ha chiamato il 118 che, immediatamente, ha fatto intervenire i carabinieri per verificare l’accaduto.

Sul posto, mentre il ragazzo col casco veniva soccorso, i carabinieri hanno verificato la dinamica dell’accaduto e hanno cercato di appurare il perchè dello scontro. Secondo alcune testimonianze i due ragazzi sarebbero venuti alle mani già la sera prima e lo scontro si è ripetuto oggi. Alla base del litigio non ci sarebbero motivi di droga in apparenza: dalla perquisizione delle case dei rispettivi ragazzi non è emerso nulla che possa far pensare a questa ipotesi. Più facile pensare che dietro ci sia una questione legata ad una ragazza contesa. I due sono stati denunciati a piede libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.