Lite tra automobilisti sventata dalla Polizia

I fatti alle 16 di domenica 27 dicembre. A segnalare la rissa un agente fuori servizio. Una pattuglia è intervenuta per calmare gli animi

Un agente fuori servizio sventa una lite in via Buonarroti. Alle 16 di domenica 27 dicembre, una pattuglia della Polizia di Stato ha raggiunto un collega libero dal servizio nel corso di un’accesa lite tra alcuni automobilisti. Gli agenti hanno rapidamente ricostruito i fatti: un trentenne alla guida di una Mercedes SLK aveva sorpassato con una manovra forse azzardata una Opel Astra con a bordo quattro ventenni, attirandosi gli insulti e i gestacci di questi ultimi. Il trentenne aveva quindi bloccato la Opel con la propria autovettura, era sceso dalla macchina e attraverso il finestrino aveva sferrato uno schiaffo al guidatore, tentando di estrarlo di peso dall’abitacolo. I contendenti sono stati calmati ed invitati a sporgere le eventuali querele.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.