Loretta Goggi in teatro con “S.P.A. – Solo per amore”

Dal 29 dicembre al 6 gennaio il Teatro Nuovo ospita il nuovo spettacolo teatrale dell'artista. Lo spettacolo sarà poi presentato in tutta Italia

Loretta Goggi in teatro con "S.P.A. - solo per amore"Loretta Goggi, dopo il travolgente successo teatrale della stagione 2006 – 2007 con “Se stasera sono qui”, torna a calcare i palcoscenici dei più grandi teatri italiani con il nuovo spettacolo “S.P.A. – Solo per amore”, che andrà in scena dal 29 dicembre al 6 gennaio al Teatro Nuovo di Milano (per informazioni: 02.794026 – www.teatronuovo.it).
Lo spettacolo toccherà poi diverse città italiane, tra le quali: Milano (29-31 dicembre e 1-6 gennaio), Ascoli (9 gennaio), Piacenza (14 gennaio), Mestre (21 gennaio), Cosenza (30-31 gennaio), Palermo (4-17 febbraio), Pace del Mela – Messina (19 febbraio), Catania (20-21 febbraio), Augusta – Siracusa (27 – 28 febbraio), Napoli (5 – 14 marzo) e Pisa (31 marzo).
Questo nuovo e unico “one woman show” è stato ideato e creato su misura per Loretta da Gianni Brezza (che firma la regia dello spettacolo): un binomio vincente, non solo nella vita, che promette di ripetere i successi di fortunatissime e irripetibili trasmissioni e show del passato. Musica, teatro e tanto divertimento saranno le specificità di “S.P.A. – Solo Per Amore” (prodotto da Prima Show), spettacolo originale che spazierà da grandi emozioni musicali, con l’omaggio ai grandi cantautori della canzone italiana, a esilaranti momenti di comicità e dialogo con il pubblico. Ad accompagnare Loretta Goggi sarà un’orchestra di 12 musicisti e un corpo di ballo di 11 ballerini.
“S.P.A. – Solo Per Amore” un altro atto d’amore per chi ama “lo spettacolo di classe e la classe nello spettacolo”, imperdibile per il pubblico affezionato alla grande Goggi che in tutti questi anni ha continuato a starle vicino.
Loretta Goggi è un’artista poliedrica e indimenticabile, come poche nel mondo dello spettacolo italiano: cantante delle pluripremiate “Maledetta Primavera”, “L’aria del sabato sera” e “Io nascerò”; conduttrice di “Via Teulada 66”, “Ieri Goggi e Domani”, “Canzonissima”, “Hello Goggi”; le imitazioni che l’hanno fatta diventare la ‘Alighiero Noschese’ al femminile; attrice al fianco dei più grandi della televisione italiana: Alberto Lupo, Giancarlo Giannini, Giorgio Albertazzi, Gigi Proietti, Arnoldo Foà, Alighiero Noschese, Beppe Grillo, Paolo Panelli, Luciano Salce tra gli altri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.