Minorenni aggrediti da un adulto, interviene la Polizia

Due sedicenni e un diciassettenne hanno riferito di aver avuto un diverbio per futili motivi con un adulto, fermato da un albanese che ha assistito alla lite

Rissa intorno alle 19 di domenica 27 dicembre nel parcheggio del Mc Donald’s di viale Milano a Gallarate. Gli agenti della Polizia di Stato hanno identificato due sedicenni e un diciassettenne i quali hanno riferito che, poco prima, avevano avuto un diverbio per futili motivi con un adulto. Quest’ultimo avrebbe afferrato uno dei tre per il bavero, spintonandolo contro una recizione e colpendolo con uno schiaffo al volto. Un uomo di nazionalità albanese che aveva assistito alla scena è intervenuto per sedare la lite riuscendo a far allontanare l’uomo a bordo di una vettura, della quale i poliziotti conoscono la targa perché inquadrata dalle telecamere. L’albanese non ha tuttavia ricevuto alcun premio per la buona azione compiuta: il giovane aggredito infatti, in un accesso di rabbia inconsulta, ha colpito con un pugno l’autovettura del suo soccorritore, ammaccandola. Tanto il minorenne quanto lo straniero valuteranno se sporgere querela.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.