Oppone resistenza, arrestato clandestino

Prosegue l'operazione degli agenti in borghese della Polizia Locale: un giovane ha insultato gli agenti e si è rifiutato di seguirli al comando

Prosegue l’operazione della polizia locale di Gallarate, che da martedì sta impegnando alcune pattuglie dei vigili, sia in divisa che in borghese. Nella mattinata del 17 dicembre gli agenti hanno notato uno straniero che chiedeva con insistenza denaro ai passanti nei pressi del centro commerciale Laghi. Gli operanti hanno avvicinato il giovane, di origini marocchine, che ha reagito esibendo un documento falso e oltraggiando i Vigili. L’uomo ha anche opposto viva resistenza al tentativo degli agenti di farlo salire sull’auto di servizio per procedere a ulteriori accertamenti in Comando. Per questa ragione l’uomo, risultato clandestino, è stato arrestato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.