“Più sale per tutti”
Detto fatto: il promotore della sarcastica "gimcana su ghiaccio" ha procurato una dozzina di sacchi di sale. Subit andati... a ruba
In caso di neve, il nuovo slogan de La Voce della Città sarà il seguente: "Più sale per tutti!". Sale era stato promesso, e sale c’è: dodici pacchi da 25 chili cadauno, al modico costo di 84 euro più trasporto. O meglio: erano dodici, perchè durante la notte qualcuno se ne è portati via tre, già che erano lì in bella vista. Il consigliere comunale del gruppo, Audio Porfidio, l’aveva annunciato: voleva "organizzare" una gimcana pedonale in centro con in palio, per i "sopravvissuti", un pacco di sale, in segno di protesta per lo stato di strade e marciapiedi. E siccome, dice lui, non è uno che apre la bocca solo per darle aria, be’, il sale l’ha messo lì per davvero davanti al suo ufficio di viale Cadorna. Scivolare fin lì per credere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.