Prevendite da record per Yamamay – Mc-Carnaghi

Per il derby di domenica 27, bruciati in poche ore tutti i biglietti di parterre e del primo anello. Questa sera in vendita gli ultimi tagliandi per il secondo anello

Parlare di record non è certo fuori posto per quello che sta accadendo nei dintorni del PalaYamamay di Busto, dove ieri sera (giovedì) sono iniziate le prevendite per il derby tra le "farfalle" di Carlo Parisi e la Mc-Carnaghi Villa Cortese di coach Marcello Abbondanza.
L’attesissimo big-match è in programma domenica 27 dicembre ma, complice il Natale di mezzo, la Futura Volley ha deciso di anticipare i consueti programmi di prevendita. Il risultato è stato eccezionale: in un paio d’ore sono andati bruciati tutti i posti disponibili sia nel parterre, sia nel primo anello del pur capiente impianto di viale Gabardi.
Questa sera – venerdì 18 – i botteghini riapriranno tra le 18,30 e le 20 (ancora dall’entrata di via Maderna) per i tagliandi residui, qualche centinaio di posti nel secondo anello.
La Yamamay ricorda inoltre che tutte le società sportive, gruppi o persone singole che hanno già effettuato la prenotazione telefonica o via mail per il settore primo anello e che non hanno ancora ritirato i biglietti, potranno comunque farlo, sia martedì 22 dicembre, sia il giorno della gara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.