Pugni e calci fuori dal Mediaworld di viale Milano
Verso le 17 di domenica 27 dicembre gli agenti della Polizia di Stato di Gallarate sono intervenuti per sedare una rissa tra ragazzi
Pugni e calci fuori dal Mediaworld di viale Milano. Verso le 17 di domenica 27 dicembre gli agenti della Polizia di Stato di Gallarate sono intervenuti per sedare una rissa tra ragazzi. Una venticinquenne ha raccontato che poco prima, insieme al fratello e alla ragazza di quest’ultimo, entrambi diciottenni, stava entrando nel parcheggio del negozio a bordo della sua vettura quando, senza apparente motivo, è stata insultata e minacciata dagli occupanti di una Renault Clio già in sosta. Subito dopo aver parcheggiato la macchina, la ragazza è stata raggiunta da una donna che le ha sferrato dei calci alle gambe; il fratello, che aveva tentato di difenderla, è stato a sua volta affrontato da un uomo che lo ha colpito con dei pugni. Gli aggrediti hanno cercato di attirare l’attenzione dei passanti sperando che qualcuno chiamasse la Polizia ma, poiché nessuno interveniva in loro difesa, la venticinquenne ha rivelato di essere gravida riuscendo effettivamente a far desistere gli energumeni, che si sono allontanati. I tre successivamente si sono recati in Ospedale dove sono stati loro diagnosticate varie contusioni con prognosi variabili tra i 5 e gli 8 giorni. Gli uomini del commissariato stanno effettuando gli accertamenti per risalire all’identità degli aggressori partendo dalla targa della vettura, che è stata inquadrata dalle telecamere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.