Rapinano una coppietta, fermate 3 persone

Passato il pericolo i giovani hanno chiamato la centrale operativa del comando carabinieri di Legnano che, grazie alle descrizioni dei due giovani fidanzati, è riuscita a rintracciarli dopo poco in via Carducci

Una coppia di fidanzati di Legnano, 37enne lui e 33enne lei, stavano parcheggiando in piazza Vittorio Veneto, con la prospettiva di andare in una pizzeria del centro. Poi l’imprevisto. L’auto si ferma, si avvicinano tre uomini con fare minaccioso, in mano hanno delle bottiglie di birra: è una rapina. I tre minacciano la coppia facendosi consegnare i soldi in loro possesso e poi si allontanano.
Passato il pericolo il giovane ha chiamato subito la Centrale operativa del Comando Carabinieri di Legnano, che ha immediatamente attivato le ricerche dei rapinatori su tutto il territorio e che, grazie alle descrizioni dei due giovani fidanzati, è riuscita a rintracciarli dopo poco in via Carducci, a Legnano. Si trattava di 3 cittadini di origini nigeriane, N.B. 24enne, B.D. 23enne e F.K. 31enne, che sono stati portati al carcere di San Vittore a disposizione dell’Autorità giudiziaria, con l’accusa di rapina aggravata in concorso.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.