Rubati i regali per i piccoli pazienti del Sant’Anna
I doni erano custoditi nello studio del primario. I ladri ne hanno portati via una ventina, erano stati offerti dalla Banca Popolare di Bergamo
Non si sono fatti scrupoli i ladri che nella notte di domenica hanno rubato una ventina di regali destinati ai piccoli pazienti dell’ospedale Sant’Anna di Como. I doni erano custoditi nello studio del primario e sarebbero stati consegnati ai bambini durante la festa di Natale in programma nella giornata di ieri. I regali erano stati offerti dalla Banca Popolare di Bergamo. I ladri per entrare nell’ufficio non hanno forzato nulla particolare che potrebbe far pensare a qualcuno informato o interno all’ospedale. Gli agenti comaschi stanno indagando per risalire ai responsabili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.