Torna “C’era una volta e quindi ancora c’è”

Domenica 20 dicembre arriva la quinta edizione della rassegna teatrale per grandi e piccini tra Turate, Cislago, Gerenzano e Mozzate

Domenica 20 dicembre continua la Quinta Edizione della Rassegna Teatrale per grandi e piccini “C’era una volta e quindi ancora c’è”, rassegna promossa dai Comuni di Turate, Cislago, Gerenzano e Mozzate, sotto la Direzione Artistica e Organizzativa dell’Associazione Eccentrici Dadarò.
L’iniziativa ha riscosso nelle passate edizioni un grande successo e anche quest anno il pubblico si e’ presentato al debutto numeroso ed entusiasta.
Primo appuntamento Domenica 20 dicembre 09 – ore 16.00 – per tutti, grandi e piccini: Overture des saponettes, un concerto per bolle di sapone, con Michele Cafaggi.   
Turate (CO) – Auditorium Sala Polifunzionale – via Galilei angolo via Cadorna, ingresso € 1 (devoluto in beneficenza al Comitato Maria Letizia Verga dell’Ospedale S. Gerardo di Monza per lo studio e la cura delle leucemie infantili). Non è prevista prenotazione dei biglietti
info: Eccentrici Dadarò – 02 9659196 – 346 6926023 – progetti@glieccentricidadaro.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.