Torna “C’era una volta e quindi ancora c’è”
Domenica 20 dicembre arriva la quinta edizione della rassegna teatrale per grandi e piccini tra Turate, Cislago, Gerenzano e Mozzate
Domenica 20 dicembre continua la Quinta Edizione della Rassegna Teatrale per grandi e piccini “C’era una volta e quindi ancora c’è”, rassegna promossa dai Comuni di Turate, Cislago, Gerenzano e Mozzate, sotto la Direzione Artistica e Organizzativa dell’Associazione Eccentrici Dadarò.
L’iniziativa ha riscosso nelle passate edizioni un grande successo e anche quest anno il pubblico si e’ presentato al debutto numeroso ed entusiasta.
Primo appuntamento Domenica 20 dicembre 09 – ore 16.00 – per tutti, grandi e piccini: Overture des saponettes, un concerto per bolle di sapone, con Michele Cafaggi.
Turate (CO) – Auditorium Sala Polifunzionale – via Galilei angolo via Cadorna, ingresso € 1 (devoluto in beneficenza al Comitato Maria Letizia Verga dell’Ospedale S. Gerardo di Monza per lo studio e la cura delle leucemie infantili). Non è prevista prenotazione dei biglietti
info: Eccentrici Dadarò – 02 9659196 – 346 6926023 – progetti@glieccentricidadaro.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.