Tre colpi giovani per la Solbiatese
La squadra del presidente Oreste Battiston ha messo a segno tre acquisti nel mercato invernale dopo aver svincolato i giocatori più esperti
Dopo la settimana critica che ha visto partire alcune delle migliori pedine (Marsich alla Gallaratese il movimento più eclatante), in casa Solbiatese si sta cercando di tappare i buchi rimasti aperti dai dolorosi addii, tentando di tesserare i migliori giovani sul mercato. La squadra del presidente Oreste Battiston e del suo vice Angelo Rosio ha messo a segno, proprio in scadenza di mercato, tre colpi importanti per la squadra di mister Ernestino Ramella, almeno per cercare di dare delle speranze agli storici colori nerazzurri. Il direttore generale Giacomo Diciannove e il direttore sportivo Davide Raineri hanno prelevato la punta classe 1991 Matias Catrani dal Seregno, il difensore nato nel 1989 German Picco dal Darfo Boario e, dalla Caratese, l’attacante Riccardo Ricci, del 1988.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.