Un caffè con… Monsignor Carnevali
Nuovo appuntamento al Melo: il decano di Gallarate approfondirà la situzione sociale della città alla luce della crisi economica
Proseguono gli appuntamenti del venerdì aperti all’Università del Melo con la rassegna Un caffè con.. Ospite di questo mese sarà Mons. Franco Carnevali, prevosto della comunità pastorale S. Cristoforo di Gallarate e decano di Gallarate. L’incontro, previsto per le ore 15.00, ci permetterà di approfondire la situazione sociale attuale della nostra città in occasione del S. Natale. In questo periodo di difficoltà economica è quanto mai necessaria la massima attenzione nei confronti dei bisogni e delle necessità di quanti vivono accanto a noi, perché non si ingenerino gravi emergenze sociali. Il pomeriggio offrirà come sempre anche momenti di intrattenimento con gli interventi di piano bar a cura della cantante Valentina Checchi e di cabaret a cura del duo comico di Candida e Ramona, alias Francesca Checchi e Giovanna d’Agostino.
L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.