VareseNews speaks English

Le notizie più importanti della provincia saranno tradotte, ogni giorno, dalla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici: un nuovo canale per raccontare Varese nel mondo

varesenews in englishNon c’è mezzo migliore di Internet per informarsi su Varese, da qualunque parte del mondo. Per questo, spesso, la redazione di VareseNews è stata contatta dalle più prestigiose redazioni mondiali per approfondire notizie riguardanti la nostra provincia. Il New York Times, El Pais ed El Mundo sono solo alcuni dei quotidiani (cartacei ed on-line) che sono passati dalle nostre pagine per conoscere il territorio.

Per facilitare la diffusione delle eccellenze del territorio nel mondo, e per informare tutte le persone (anche chi ha qualche problema con l’italiano), VareseNews ha deciso di aprire un nuovo canale: VareseNews in English. Su questo canale raccoglieremo tutte le notizie più importanti della giornata, tradotte quotidianamente dai futuri traduttori della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Varese.

Ci è sembrata una collaborazione preziosa e interessante, che fornirà l’ennesimo nuovo servizio alla provincia. Per leggere VareseNews in inglese, fai clic qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.