“Al Palariosto la doccia è ancora fredda…”

Perdura il problema per gli utenti della struttura - il funzionamento irregolare del sistema di riscaldamento rende quantomai "raggelante" stare sotto l'acqua

All’inizio dell’anno si segnalava il problema docce al Palariosto: il riscaldamento funziona a intermittenza, e per molti la doccia comincia tiepida e finisce gelata. D’estate passi, ma in pieno inverno non è certo piacevole. Una breve nota inviata a Varesenews dai diretti interessati, ancora scossi dai brividi, ci fa sapere che il problema, a differenza di quanto sarebbe circolato negli ultimi giorni (forse anticipando interventi, si spera, prossimi), ancora non è stato risolto: "le docce sono esattamente come sono da 3 mesi a questa parte. Fredde a singhiozzo. Anche stasera ci tocca…"

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.