Bimba di 5 anni azzannata da un pitbull

E’ stata ricoverata all’ospedale Riguarda di Milano. Non è in pericolo di vita ma ha riportato serie ferite

Una bambina di cinque anni è stata assalita da un cane di razza pitbull verso le 14.40 di oggi, 20 gennaio, nel cortile di un’abitazione di via Amatore Sciesa 7 a Paderno Dugnano. Sul posto il 118 di Milano.
La bambina, che si trovava temporaneamente affidata a dei vicini di casa, è stata ricoverata al Niguarda con ferite profonde alla testa, al volto e al collo. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.
La bambina avrebbe riportato lo scuoiamento parziale del capo, varie ferite a viso e una lesione al naso. Sulla vicenda sta operando la Polizia Locale di Paderno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.