C’è anche Lucy Crisanti all’All Star Game delle polemiche
La centrale della Yamamay convocata, insieme a Paola Cardullo, per la sfida di sabato tra italiane e straniere, che per la prima volta non vedrà impegnata la nazionale
Sarà Lucia Crisanti l’unica rappresentante della Yamamay Busto Arsizio al Seat All Star Game, la sfida tra giocatrici italiane e straniere organizzata dalla Lega Volley Serie A Femminile che si disputerà sabato 23 gennaio alle 17 al PalaOlimpia di Verona. Una manifestazione nata all’insegna delle polemiche per la "rottura" tra Federazione e Lega: gli organizzatori hanno infatti rinunciato «per motivi ben noti alla Fipav» alla presenza della nazionale italiana, che pure era stata concordata in un primo momento. Le atlete, guidate nell’occasione dal coach di Castellana Grotte Donato Radogna, saranno quindi presenti all’evento in rappresentanza dei rispettivi club e non con la maglia azzurra. Scelta che ha suscitato inevitabile clamore, portando le frizioni fra i due massimi organismi della nostra pallavolo sulle pagine dei principali quotidiani nazionali.
Sul fronte Mc-Carnaghi, sarà presente all’All Star Game la sola Paola Cardullo, mentre non è stata convocata Manuela Secolo e non ci sarà, come annnunciato, neppure Lindsey Berg, reduce dall’infortunio alla caviglia che l’ha tenuta fuori dalla gara di campionato contro Bergamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.