Capodanno, la Camelot si sintonizza sull’ora di Honk Hong
I festeggiamenti nella residenza gallaratese sono iniziati poco dopo le 16 nella Sala Multimediale della struttura gremita e addobbata per le grandi occasioni
Quest’anno si è tenuta alla residenza Camelot di Gallarate la prima edizione del Capodanno anticipato, una splendida occasione per gli ospiti della struttura, che per età e condizioni fisiche difficilmente riescono ad aspettare svegli la mezzanotte, per accogliere in allegria anche se con qualche ora di anticipo l’arrivo del nuovo anno insieme a operatori e familiari.I festeggiamenti sono iniziati poco dopo le 16 nella Sala Multimediale della struttura gremita e addobbata per le grandi occasioni, con musica, canti e danze e pochi secondi prima delle 17 il conto alla rovescia, l’immancabile brindisi benaugurale e il trenino…
«Ogni ultimo dell’anno Camelot si sintonizzerà sul fuso orario di un Paese diverso- afferma il neo presidente di 3SG Francesco Liccati – e quest’anno, come prima edizione di questo evento e in considerazione dell’imminente collegamento aereo diretto da Malpensa, ci siamo sincronizzati sull’orario di Hong Kong». Ospiti e familiari hanno accolto con gioia questa iniziativa e la partecipazione è stata al di sopra di ogni aspettativa.
														
								
													
							
													
						
						
												
            
            
					TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

  
  





               
		        	
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.