Caso diploma: “Dal nostro studente, un astioso atteggiamento”
Il vice preside dell'Isis Ponti replica allo studente che si era lamentato del ritardo nella consegna dei diplomi e difende l'operato dell'ex dirigente
Gent. Direttore
giusto per mettere qualche puntino sulle "i" due brevi personali considerazioni a margine di quanto correttamente precisato dal Dott. Mercante ex dirigente dell’ ISIS di Gallarate.
1)Il nostro ex alunno Cogo avrebbe potuto rivolgersi anche al sottoscritto o all’ attuale dirigente per aver chiarimenti, prima di fiondarsi sulla stampa che ha ingigantito la questione, generando ingiusti commenti nei confronti del Dott. Mercante, al quale va da sempre l’ unanime riconoscimento di un enorme lavoro svolto per dare corpo al più grande ISIS della Lombardia.
2) Avrei e avremmo certamente apprezzato da parte allo studente medesimo uno scritto di diverso tenore, magari di apprezzamento e non necessariamente sulla stampa, anche lo scorso anno quando – proprio per volontà del Dott. Mercante -mandammo il ns Cogo gratis (salvo il viaggio) per 15 giorni negli USA con altri tre compagni per un qualificato stage aziendale,debitamente pianificato e organizzato.
D’ altro canto si dimostra ancora una volta, nei confronti di ciò che è pubblico, l’ astioso atteggiamento rispetto ad un modesto disservizio, che qualche volta può verificarsi e la convinzione del "tutto dovuto" nei confronti di chi fa molto di più di ciò che è comandato a fare.
Cordiali saluti
Prof Pierluigi Galli
Vice Preside
ISIS Gallarate
Prof Pierluigi Galli
Vice Preside
ISIS Gallarate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.