Cinque pusher arrestati dai carabinieri
Controlli straordinari tra legnanese e rhodense: nella rete degli uomini dell'arma cadono spacciatori italiani e stranieri, oltre ad un ladruncolo
Italiani e stranieri i pusher individuati e tratti in arresto dai carabinieri: a Legnano, nei pressi della Cantoni, un tunisino, F.K., 30enne è stato arrestato per spaccio di stupefacenti, essendo stato visto cedere una dose di cocaina ad un connazionale; a Pregnana Milanese un marocchino, S.S., 32enne è stato arrestato per spaccio di stupefacenti. In seguito ad un controllo è stato trovato infatti in possesso di 3 gr di cocaina e di 3.500 euro in contanti; a Casorezzo , un italiano A.S., 23enne, pregiudicato, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti di ben 10 dosi di hashish, che nascondeva all’interno della propria autovettura; a Cerro Maggiore, un italiano, S.C., 18enne è stato arrestato, in seguito ad una normale operazione di controllo di autovettura, essendo stato trovato in possesso di 30 gr. di marijuana e 200 euro in contanti, sicuro provento di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 65 gr di marijuana; ad Arluno, un italiano 50enne, R.B., operaio, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti è stato visto mentre, alla vista dei carabinieri, tentava di disfarsi dal finestrino della sua auto di un involucro risultante contenere 9 dosi di cocaina. La perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire 3.000 euro in contanti, sicuro provento dell’attività di spaccio, nonché un bilancino di precisione. Nell’ambito dei controlli straordinari è stato arrestato a Canegrate un quattordicenne, del campo nomadi di Baranzate, mentre tentava di entrare in un appartamento, scardinando la porta finestra dal giardino dell’abitazione. Immediato l’intervento dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile che lo bloccavano e arrestavano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.