Continua l’allarme aerei, Newark chiuso per ore
Uno dei tre terminali di uno dei principali aeroporti americani è stato chiuso nella notte perche' un uomo sarebbe riuscito ad entrare nell'area di imbarco eludendo i controlli
Ansa – Uno dei tre terminali di uno dei principali aeroporti americani, quello di Newark (New Jersey) nei pressi di New York, e’ stato chiuso nella notte perche’ un uomo sarebbe riuscito ad entrare nell’area di imbarco eludendo i controlli.
L’area d’imbarco e’ quella del terminal C, quello in cui opera in particolare la Continental. E’ stata svuotata da tutti i passeggeri, che sono stati controllati per una seconda volta. Le autorita’ aeroportuali hanno previsto da subito forti ritardi nei voli, anche perche’ le condizioni atmosferiche non sono buone, con le temperature sottozero nei pressi di New York.
Il terminal ha riaperto i battenti, ma i disagi continuano: ore di fila ai check-in e poi agli imbarchi che sono stati riaperti al traffico alle 22.00 locali (le 04.00 italiane) dopo circa quattro ore di chiusura. Le file interminabili per arrivare i varchi sono dovute al fatto che tutto il terminal è stato sgomberato, compresi dunque i passeggeri già imbarcati sui rispettivi voli, che hanno dovuto ricominciare da capo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.