Derby: Mc Grath sarà in campo
Il documento necessario per completare il tesseramento del giocatore è arrivato in tempo utile dalla Grecia. Niente derby per il canturino Micov
Donnie Mc Grath sarà regolarmente in campo domani sera (sabato) nel derby di basket tra Cimberio e Ngc Cantù. La conferma è arrivata in mattinata e non era scontata: a ieri sera infatti non era ancora arrivato dalla Grecia (dove l’irlandese giocava fino a domenica scorsa) il documento necessario per completare l’iter burocratico del tesseramento.
La Legabasket ha poi confermato l’avvenuta registrazione del contratto in tempo utile, dando il via libera ufficiale a Mc Grath che sarà al proprio posto con la maglia biancorossa numero 33: la sua presenza consente così a Pillastrini di "riallungare la coperta" tra i piccoli, visto Reynolds dovrebbe ancora una volta rimanere confinato in infermeria mentre Gergati ci sarà ma con qualche acciacco.
Nulla da fare invece, sempre sul fronte tesseramento, per il serbo e neocanturino Vladimir Micov: per lui tesseramento rimandato sempre per problemi burocratici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.