Dramma della strada, muore una frontaliera varesina
La donna, impiegata in un centro commerciale, è stata investita da due auto all'uscita dal lavoro
Ancora una tragedia sulle strade, questa volta in Canton Ticino, a Mendrisio: la vittima è però italiana e varesina. Mariangela Parisi (foto), 42enne di Venegono Superiore, impiegata presso il centro commerciale locale Fox Town, è stata investita e uccisa martedì 5 gennaio alle 19,15 circa in via Penate, in un tratto scarsamente illuminato e molto battuto dal traffico a quell’ora.
Ad investire la donna mentre stava per raggiungere il posteggio dove aveva lasciata il proprio mezzo è stata la Renault condotta da un 36enne del Mendrisiotto che procedeva verso Rancate. Forse già morta – ma questo dovranno stabilirlo i periti – la donna, sbalzata nell’altra corsia, è stata pochi istanti dopo travolta anche da una seconda auto, una Suzuki guidata da una 34enne anche lei del Varesotto.
Rapidi ma vani i soccorsi del Sam di Mendrisio, la donna era già seza vita. Ulteriore particolare pietoso nella tragedia, i soccoritori hanno dovuto prendersi cura anche di una parente della vittima, svenuta per il dolore dopo essere giunta sul posto. Sulla dinamica dell’incidente indagano le autorità locali, i rilievi sono stati svolti dalla scientifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.